Skip to content

Modalità di Pagamento (da selezionare al momento di concludere l’acquisto):

Conto Paypal.
Carta di credito/debito, Apple pay, Google pay (tramite la piattaforma di pagamento Woocommerce).
Bonifico Bancario.

Nota su Paypal:
PayPal è una società operante su scala internazionale che offre soluzioni valide per il pagamento online, utilizzata quotidianamente da privati e aziende in tutto il mondo. Usando Paypal i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con chi riceve il pagamento. Una volta effettuato il pagamento, riceverai tramite email la ricevuta della transazione . Selezionando questa modalità di pagamento, sarai direzionato sul sito di PayPal per procedere al pagamento, da effettuarsi tramite account Paypal oppure con carta di credito.

Nota su Woocommerce:
WooCommerce è una soluzione open-source di eCommerce, una delle più usate al mondo, sviluppata dai creatori di Word Press.

Spese di spedizione:

5€ per ordini inferiori a 38€.
Spedizione gratuita per ordini superiori a 38€ (ATTENZIONE: in questo caso, al momento di concludere l’acquisto, occorre selezionare manualmente l’opzione “Spedizione gratuita”)

Modalità di spedizione:

Al momento della spedizione riceverai una mail con il codice tracciabilità. La consegna viene effettuata dal corriere SDA, generalmente entro 5 giorni lavorativi. Qualora, dopo due tentativi di consegna, la stessa non andasse a buon fine, il pacco verrà messo in giacenza per 10 giorni presso il più vicino centro postale.

Prodotti danneggiati o non conformi:

Nel caso in cui dovessi ricevere merce danneggiata o non conforme, occorre comunicarlo entro 5 giorni lavorativi ai nostri contatti:
Scrivi: info@germogliamo.it
Messaggi WhatsApp: (+39) 370 31 41 857

Resi:

Gli acquisti effettuati sul sito Germogliamo di Tommaso Radice, sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Se non ti ritieni soddisfatto dell’ordine effettuato, o hai effettuato un ordine per errore, hai 15 giorni lavorativi di tempo dalla data della consegna per esercitare il diritto di recesso: la possibilità di restituire il/i prodotto/i ed essere rimborsato della spesa.
Accetteremo la resa degli articoli, purché in condizioni pari al nuovo. Le spese spedizione, se sostenute al momento dell’acquisto, non vengono rimborsate.

Come richiedere il reso?
Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articoli occorre inviare una mail a info@germogliamo.it, indicando:

  • Numero Ordine (puoi trovarlo sulla mail di conferma ricevuta dopo avere effettuato l’ordine)
  • Elenco articoli da rendere
  • Cognome e nome
  • Estremi di un conto corrente per ricevere il rimborso tramite bonifico (esclusivamente su conto corrente italiano) – Il rimborso viene effettuato entro 20 giorni lavorativi dal ricevimento del pacco reso.

Ti contatteremo per organizzare il ritiro della merce tramite corriere, presso l’indirizzo concordato.

Come preparare il pacco per il reso?
Puoi utilizzare la stessa scatola con la quale hai ricevuto la merce oppure una qualsiasi scatola idonea alle dimensioni del/dei prodotto/i da rendere.
Se il prodotto è fragile e rischia di danneggiarsi durante il trasporto, occorre proteggerlo opportunamente dagli urti mediante carta di giornale, pluriball o altro. Sigilla la scatola in modo da rendere il pacco idoneo al trasporto.
ATTENZIONE: non verrà effettuato il rimborso qualora la merce venga danneggiata durante la spedizione di reso.