Se vuoi capire come utilizzare il germogliatore rivolgiti agli esperti

Cerchi sementi di alta qualità per produrre i germogli da solo? Affidati a noi di Germogliamo e impara a prenderti cura di un piccolo orto. Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda inerente i germogli, poiché siamo consapevoli che, soprattutto durante il primo periodo, potresti aver bisogno di una guida. Questo interessante progetto è nato dalla voglia di cambiare di Tommaso Radice, ingegnere meccanico che ha deciso di miglilorare la qualità della sua vita e di abbracciare totalmente la propria passione.
come utilizzare il germogliatore roma

Come utilizzare il germogliatore?

I germogliatori che trovi in vendita sul nostro sito sono pensati per far crescere in maniera ottimale varie tipologie di semi, dando loro tutto ciò che serve per svilupparsi. Scegli tra il classico basilico e l’erba medica, passando per aglio, trifoglio, ravanello e tanti altri. Innanzitutto metti 2-3 cucchiai di semi all’interno di un contenitore pieno d’acqua, mescolandoli di tanto in tanto, per un periodo di tempo compreso tra le 8 e le 12 ore. Fatto ciò disponi i semi in uno dei ripiani del germogliatore, sciacquandoli con l’acqua e inserendo una retina sul fondo nel caso siano di dimensioni minuscole. Tieni il germogliatore in una stanza che non sia esposta alla luce diretta del sole, che sia al riparo da correnti d’aria e che mantenga una temperatura ambientale di 18-24 °C.

Contatti e informazioni

Se hai ancora dubbi su come utilizzare il germogliatore Roma ti consigliamo di contattarci o di passare direttamente presso la nostra sede in via Casalnoceto n.35, a Roma. Chiama il numero di telefono (+39) 320 08 44 751, inviaci un messaggio Whatsapp al (+39) 370 31 41 857 o scrivici una mail all’indirizzo di posta elettronica aziendale info@germogliamo.it, siamo sempre a tua disposizione. Per comunicazioni o domande puoi anche sfruttare il comodo modulo presente sul sito!

Back to Top