Come fare i germogli in casa

Alcuni studi confermano che i germogli, in virtù delle loro proprietà, possono essere considerati degli integratori naturali. Non solo, ogni varietà aggiunge un tocco di colore ai piatti e ha il potere di ravvivare il gusto delle pietanze. Per produrre i germogli non serve avere il pollice verde né disporre di grandi spazi: bastano un germogliatore e dei semi di alta qualità provenienti da agricoltura biologica. La linea di semi, proposta nello shop online di Germogliamo, esclude l’uso di fertilizzanti sintetici e di pesticidi, e un’attenta analisi garantisce la massima sicurezza alimentare.
come fare i germogli in casa

Il tuo piccolo orto di germogli in casa in pochi semplici passi

Far crescere i germogli in casa è un’esperienza piacevole che si può trasformare in hobby divertente e rilassante. Se sei indeciso tra il germogliatore in vetro e il germogliatore a 3 livelli, sul sito ci sono dei consigli e un video tutorial che spiegano come fare i germogli in casa. La descrizione delle principali caratteristiche dei germogliatori è utile a capire le differenze e per quali tipi di semi è preferibile l’uno o l’altro. Per esempio, il germogliatore in vetro è indicato per piccoli semi, il germogliatore a tre livelli per far germinare la maggior parte dei semi.

Porta la natura a casa tua

Vuoi sapere come fare i germogli in casa per avere tante varietà sempre fresche e disponibili, tra cui senape, rucola, erba medica, broccoli, lenticchie, fieno greco, cavolo, crescione, ravanello? Visita il nostro shop online per acquistare il tuo germogliatore e i semi bio, segui le semplici istruzioni e divertiti a sperimentare questa coltivazione biologica. Prova la soddisfazione di veder crescere i tuoi germogli e gustali in tutte le varianti.

Back to Top