Regalare un germogliatore per cambiare la vita delle persone che ami

Cerchi un regalo particolare e allo stesso tempo utile? I germogliatori venduti sul nostro sito “Germogliamo” sono ciò che stai cercando. L’azienda è nata dall’idea di Tommaso Radice, un ingegnere che dal lavorare per il noto brand Toyota è passato a vivere la sua nuova e felice vita dedicandosi ai germogli. Scopri l’intero progetto, le tipologie di semi, i vari tipi di germogliatori e renditi conto in prima persona della passione che mettiamo nel nostro lavoro. Nutrirsi in modo genuino migliora la tua salute e quella dei tuoi cari.

regalare un germogliatore
Tommaso Radice

Cosa significa regalare un germogliatore?

La persona che riceverà il germogliatore ti ringrazierà per tutta la vita. I germogli infatti non sono altro che piccoli legumi, ortaggi, piantine che però mostrano numerose qualità in più rispetto ai frutti completamente formati. L’oggetto in sé risulta bello da vedere, magari posizionato in un angolo strategico della casa, semplice da seguire, poiché non vi è la necessità di innaffiarlo ogni giorno, e soprattutto utile, perché permette di coltivare in casa i nutrienti germogli di erbe mediche, rucola, broccoli, ravanello, cavolo e tanti altri. Utilizzarlo poi è molto facile e le istruzioni sono rese fruibili sia in forma scritta che video.

Contatti, informazioni e indirizzo

Se la tua idea è quella di regalare un germogliatore vieni a trovarci a Roma, in via Casalnoceto n.35, dove sono presenti il magazzino e il laboratorio. In alternativa contattaci via mail inviando il tuo messaggio a info@germogliamo.it, tramite il form presente sul sito o semplicemente chiamando il numero di telefono (+39) 320 08 44 751, ti daremo tutte le informazioni che stai cercando. Ricorda che a tua disposizione hai anche un numero Whatsapp (+39) 370 31 41 857, per ordini rapidi o domande al volo!

Back to Top