Micro ortaggi: un angolo verde nel cuore della città

I micro ortaggi sono delle piante raccolte prima del loro completo sviluppo. Piantine da mettere a dimora in un altro luogo per raggiungere la completa crescita e la piena maturazione. E per dare i propri frutti o per essere consumate nella loro interezza. Nella mission di Germogliamo, c’è la volontà di mettere a disposizione di tutti gli amanti del benessere naturale la maggior varietà di micro ortaggi biologici che si possono coltivare alle nostre latitudini. Per farlo, basta solo un fazzoletto di terreno, un piccolo giardino o un normale balcone che possa ospitare vasi e recipienti. La coltivazione autonoma di micro ortaggi è una possibilità di vivere meglio alimentandosi di prodotti naturali.
micro ortaggi roma

Con i micro ortaggi dai una svolta alla tua vita

Broccoli, ravanelli, erba medica, cavolo, fagiolo mungo, rucola, crescione, fieno greco, senape e porri. Ecco solo alcuni esempi di micro ortaggi che puoi trovare nei punti vendita di Germogliamo. Li puoi acquistare online sul sito ufficiale o nei bio shop Naturasì e Cuorebio per poi crescerli con tutto l’amore possibile nel tuo angolo verde prescelto. E l’amore e la cura con cui li coltiverai saranno corrisposti con salute e benessere. I micro ortaggi provengono da aziende agricole esclusivamente biologiche che non prevedono l’uso di fertilizzanti o concimi chimici nella loro attività produttiva.

Una scelta sana e consapevole che ripaga sempre

Nutrirsi di frutta, verdura e legumi coltivati a casa è una scelta naturale, intelligente e meritevole. Se poi anche i semi o i germogli sono biologici, allora il cerchio si chiude con il perfetto equilibrio psicofisico della persona. Senza contare la soddisfazione personale di offrire a familiari, parenti e amici alimenti naturali cresciuti con le proprie mani.

Back to Top